La nostra cultura aziendale

  • Un clima aziendale familiare e rispettoso è importante per noi. Viviamo una cultura del «tu» a tutti i livelli gerarchici, i nostri incontri sono sempre da pari a pari e coltiviamo un ambiente aperto e improntato al rispetto.

  • Le nostre aree pausa invitano a rilassarsi e ispirano i collaboratori a uno scambio creativo reciproco. Qui vengono anche allacciati e coltivati rapporti tra i diversi team (ad es. durante la pausa per lo spuntino mattutino, la pausa caffè, pranzando o giocando a biliardo insieme).

  • Non vogliamo vedere i nostri collaboratori sempre incollati alla scrivania. Incoraggiamo il movimento e offriamo ai nostri collaboratori il programma «In forma e in buona salute» con diverse iniziative a tutela della salute.

  • La nostra «open door policy» è parte integrante della nostra cultura aziendale collegiale e familiare. Anche le porte della direzione aziendale sono aperte ai collaboratori in caso di domande, richieste o suggerimenti.

  • Promuoviamo la passione dei nostri collaboratori. Questo avviene con un biglietto per un concerto, un intervento davanti alla sala concerti o uno sguardo dietro le quinte di una manifestazione. L’amore per la musica, la cultura e lo sport unisce tutti i collaboratori di Ticketcorner.

Principi di Gestione

  • Insieme verso la meta
    Ci assumiamo e deleghiamo responsabilità.
  • Nulla è impossibile
    Siamo coraggiosi e dinamici. Ci concentriamo sulla soluzione, non sul problema.

  • La fiducia motiva
    Rafforziamo lo spirito di squadra e la coesione fidandoci gli uni degli altri.

  • Diretti e rispettosi
    Ci dimostriamo rispetto e apprezzamento reciproci con feedback aperti e onesti.

  • Ascolto
    Prima ascoltiamo per comprendere appieno il nostro interlocutore e poi prendiamo posizione.

  • Mansioni chiare
    Ci impegniamo nei confronti della suddivisione e dell’esecuzione delle mansioni.

  • Io sono Ticketcorner.
    Rappresentiamo fedelmente le decisioni prese.