La nostra cultura aziendale
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Un clima aziendale familiare e rispettoso è importante per noi. Viviamo una cultura del «tu» a tutti i livelli gerarchici, i nostri incontri sono sempre da pari a pari e coltiviamo un ambiente aperto e improntato al rispetto.
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Le nostre aree pausa invitano a rilassarsi e ispirano i collaboratori a uno scambio creativo reciproco. Qui vengono anche allacciati e coltivati rapporti tra i diversi team (ad es. durante la pausa per lo spuntino mattutino, la pausa caffè, pranzando o giocando a biliardo insieme).
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Non vogliamo vedere i nostri collaboratori sempre incollati alla scrivania. Incoraggiamo il movimento e offriamo ai nostri collaboratori il programma «In forma e in buona salute» con diverse iniziative a tutela della salute.
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La nostra «open door policy» è parte integrante della nostra cultura aziendale collegiale e familiare. Anche le porte della direzione aziendale sono aperte ai collaboratori in caso di domande, richieste o suggerimenti.
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Promuoviamo la passione dei nostri collaboratori. Questo avviene con un biglietto per un concerto, un intervento davanti alla sala concerti o uno sguardo dietro le quinte di una manifestazione. L’amore per la musica, la cultura e lo sport unisce tutti i collaboratori di Ticketcorner.

Principi di Gestione
- Insieme verso la meta
Ci assumiamo e deleghiamo responsabilità. -
Nulla è impossibile
Siamo coraggiosi e dinamici. Ci concentriamo sulla soluzione, non sul problema. -
La fiducia motiva
Rafforziamo lo spirito di squadra e la coesione fidandoci gli uni degli altri. -
Diretti e rispettosi
Ci dimostriamo rispetto e apprezzamento reciproci con feedback aperti e onesti. -
Ascolto
Prima ascoltiamo per comprendere appieno il nostro interlocutore e poi prendiamo posizione. -
Mansioni chiare
Ci impegniamo nei confronti della suddivisione e dell’esecuzione delle mansioni. -
Io sono Ticketcorner.
Rappresentiamo fedelmente le decisioni prese.
